PGA-TWB U16R : LA DETERMINAZIONE FA LA DIFFERENZA

B.C.MONDOVì > PGA-TWB 58-70
Parziali: 20-22, 39-36, 50-55
MONDOVì: Poggio 14, Bonelli 17, Argirò 11, Scabbia 16, Bagna, Calimera, Kokora, Dervishi, Habal, Garelli. Comino, Barzelloni. All. Costantino
PGA-TWB: Sabbadini 31, Martin 15, Gibellino 14, Comba 3, Greggio 5, Gaido 2, Gontero, Bergeretti, Nebbiolo, Bonfanti, Alberti. All. Rizzo

Nella gara spareggio fra Mondovì e i West Boys la spuntano i ragazzi di coach Rizzo. L’avvio di gara di PGA mostra tutta la voglia di salire sul treno delle migliori 12 formazioni che si aggiudicheranno il titolo regionale. E’ Sabbadini a realizzare i canestri decisivi del primo parziale, ma i ragazzi di coach Costantino non ci stanno e recuperano tutto lo svantaggio accumulato, portandosi in vantaggio grazie ad un buon secondo periodo e alla buona vena del trio Poggio, Bonelli e Argirò.

Il ritorno in campo vedrà i West Boys con una marcia in più, caricando di falli i bravi ragazzi di Mondovì e andando a sfruttare i tiri della linea della carità con Gibellino e Martin. L’ultima frazione vede ancora i West Boys aumentare il vantaggio e concludere il meritato passaggio del turno.

Un sincero plauso va ai nostri avversari monregalesi, autori di una partita vigorosa e piacevole, ma la determinazione dei West Boys ha fatto la differenza sul risultato finale.

Adesso un po’ di riposo “pasquale” in attesa del calendario di seconda fase. Forza TWB!

Pubblicato il 26 Marzo 2018, in Home, Notizie