UNDER 15R. Termina il Tour de Force agrodolce per i nostri piccoli campioni

UNDER 15R
Risultato
5Pari>GIAVENO BK 69-37
Parziali: 13-20, 25-36, 49-33

GBK: BERGERETTI 1, BROGLIO 9, GONTERO 6, GREGGIO 10, GULMINI, MATTONE 2, MINOTTI 8, R. ARKHIP, SABBATINO 1, TRUFFA, VURCHIO All. PAVESE

Di E.Truffa
Il GBK affronta a Torino la sesta partita in dodici giorni, chiudendo un ciclo particolarmente dispendioso ma anche ricco di soddisfazioni. L’avversario è tosto, tanto che all’andata aveva rifilato alla squadra uno dei passivi più alti della stagione. Le cose cambiano invece in quest’incontro: a parte un inizio timoroso, dopo pochi minuti il GBK prende le misure agli avversari, ed inizia a macinare un buon gioco, e le due squadre si equivalgono per larghi tratti. All’intervallo il parziale mostra un distacco di soli 11 punti. Con la ripresa, però emerge la stanchezza dei tanti impegni e la distanza si fa più netta, anche se comunque relativamente contenuta. Nel finale Stefano Greggio si regala una decisa stoppata sul migliore degli avversari, a cui spegne definitivamente la verve agonistica con cui aveva condotto i suoi fino a quel punto.
Ora qualche giorno di riposo, e quindi si riprende Sabato in casa a Drubiaglio alle 17.30 con la Beinaschese. Forza GBK!

Pubblicato il 11 Febbraio 2017, in Home, Notizie