CSI Allievi. Vittoria casalinga contro Grugliasco

CSI Allievi
Risultato
GIAVENO BK > Globo Grugliasco 64-39
(13-5, 31-8, 44-24)
GIAVENO: BERGERETTI 8, BROGLIO 23, D’ERAMO , FLIS 4, GONTERO 5, GREGGIO 15, MATTONE 1, R. ARKADY 2, R. ARKHIP, SABBADINO 2, TRUFFA 4, VURCHIO
All. PAVESE
Commento Enrico Truffa
Rinviata la sfida del campionato FIP con il Don Bosco Rivoli causa il guasto al riscaldamento del palazzetto di Drubiaglio lo scorso Sabato pomeriggio, il GBK si presenta in campo per il secondo incontro del weekend con il Globo Grugliasco per il campionato CSI Allievi.
La partita è la prima del girone di ritorno. I nostri iniziano con il piglio giusto l’incontro, facendo girare in maniera convincente la palla e creando ottime opportunità sotto canestro. Il coach dà spazio fin da subito a tutti i convocati, che si alternano e si aiutano nell’applicare un forte e costante pressing difensivo su ogni palla giocata dagli avversari; così all’intervallo il punteggio si chiude già nettamente a favore del GBK. Nella ripresa continuano le belle combinazioni in attacco della squadra, che mostra dei bei fraseggi offensivi e penetrazioni efficaci sino al termine dell’incontro.
Broglio coglie il suo massimo di punti stagionali, mentre Greggio realizza una nuova doppia doppia punti/rimbalzi. Ma più che dei singoli alla fine il coach è soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, per lo spirito di sacrificio ed il buon amalgama mostrato.
Forza Giaveno BK

Pubblicato il 23 Gennaio 2017, in Home, Notizie