AQUILOTTI 04 Kolbe>GIAVENO BK 13-11

AQUILOTTI
Risultato
CBM Kolbe Torino>GBK : 13 -11

Commento di R.Morone

Ennesima partita persa in questa prima fase del trofeo regionale aquilotti 04, che quest’anno si presenta più impegnativo dato che affrontiamo squadre tecnicamente più preparate, con una rosa più ampia e con maggiore esperienza.
Ad ogni partita giocata comunque si sono visti dei miglioramenti e i ragazzi hanno cercato di mettere in campo tutta la loro grinta e loro voglia di giocare, e ieri sera siamo andati a Torino contro un avversario conosciuto dal Gbk: il Kolbe.
In campo si sono visti sprazzi di bel gioco da parte nostra, buone azioni di contropiede e l’agonismo che ci era mancato in altre occasioni, dobbiamo però migliorare nei rimbalzi e affinare la mira nei tiri liberi e su azione.
Anche se il risultato finale ci dà per sconfitti 13-11 (nel minibasket contano i punti per ogni tempo: 3 in caso di vittoria, 2 per il pareggio e 1 per la sconfitta) alla fine dei sei tempi regolamentari il computo dei canestri è nettamente dalla nostra parte 40 a 26, sperando che questo serva a tirare su il morale della squadra.
Comunque aspettiamo gli avversari nella partita di ritorno a Giaveno sperando di ribaltare il risultato, forse ingiusto e immeritato, di ieri sera.

Prossimo incontro sabato 7 febbraio ore 11.30 a Rivalta contro l’Oasi Laura Vicuna.

Forza GBK

Roberto Morone

Dirigente Aquilotti 04

Pubblicato il 22 Gennaio 2015, in Angolo della curva, Home, Notizie