top of page

U17s - Sconfitta di misura per Giaveno

Arriva un’altra sconfitta per l’U17 di Giaveno, questa volta ad opera di Condove.

Partita giocata a buoni ritmi nonostante le importanti assenze di alcuni giocatori dei padroni di casa. Il match inizia con uno sprint giavenese prontamente rimesso in quadro dalla compagine ospite che fa anche

di più chiudendo il quarto avanti di 2 punti (8-10). Il secondo quarto è la fotocopia del primo, ma questa volta a parti invertite, con Giaveno che prima va in difficoltà e poi recupera superando Condove (21-18).

Dopo la pausa lunga, con somma sorpresa di tanti, la faccia dei gialloblù è quella giusta e si ha un terzo quarto intenso e preciso andando a toccare il massimo vantaggio di +12 (46-34). Nei 10’ finali, Condove mette a posto la mira, specialmente da fuori e dalla linea della carità; insieme a una sempre più importante stanchezza e a problemi di falli per Giaveno, il vantaggio viene lentamente risucchiato finendo così per affievolirsi e svanire nell’ultimo minuto di gioco. A poco servono le ultime incursioni. La partita finisce 52-55.

“Complimenti a Condove per il loro lavoro, ma vorrei anche fare i complimenti ai nostri ragazzi che non hanno mai mollato mettendoci il cuore dall’inizio alla fine. Così fa parecchio male, ma sarà uno stimolo per le prossime”.

Appuntamento a Sabato ore 15:45 a Fossano.


(8-10), (21-18), (46-34), (52-55)

Sponsor Big Ben Pub
Sponsor Ottica Masoero
Sponsor Residenza Carosso
Sponsor Security
bottom of page