top of page

dr2 - giaveno vince la prima in casa



I Magic Mushrooms trovano la vittoria contro Bussoleno tra le mure amiche riscattando la sconfitta all'overtime della prima giornata.

Partita sostanzialmente equilibrata che ha visto alternare per tutta la partita il vantaggio tra le due squadre; cominciano bene i gialloblù di Coach Lavore che, sfruttando un inizio macchinoso degli ospiti, riescono a piazzare un break grazie alle ripartenze di Molinelli e Laterza. Bussoleno stringe le maglie difensive costringendo i padroni di casa a soluzioni a bassa percentuale e ribalta la partita grazie ai canestri di Agujaro e Vair . Una rimessa a 3 secondi ben sfruttata da Bussoleno porta gli ospiti in vantaggio di +4 dopo il secondo quarto. Giaveno rientra in campo determinata, aumenta l'energia e piazza un nuovo minibreak nel terzo quarto grazie ai punti in striscia di Masoero. I bianconeri di Coach Carnino sono però bravi a ricucire il gap, riportando l'equilibrio nel punteggio a inizio quarto periodo. Ogliero e Masoero per Giaveno e Agujaro per Bussoleno segnano punti importanti nelle fasi finali, ma è grazie all'energia di Greggio e alla precisione dalla lunga distanza del giovane Duo' che i Magic Mushrooms riescono ad allungare nel finale quel tanto che basta per vincere di misura.

Piccoli passi avanti per i gialloblu, bravi a rimanere in partita per 40 minuti, con tanto lavoro ancora da fare in campo in vista della trasferta a Cuneo di Venerdì 08/11

Forza Giaveno BK

Sponsor Big Ben Pub
Sponsor Ottica Masoero
Sponsor Residenza Carosso
Sponsor Security
bottom of page