top of page

DR2 - CHI CAUSA DEL SUO MALE NON PIANGA...

Terza di campiona fuori casa per la nostra prima squadra in quel di Mondovì.

Arriviamo carichi dopo la sudata, ma meritata vittoria contro Bussoleno, pronti a dare continuità al nostra campionato.

Inizio travolgente da parte di Molinelli che ci porta ad un parziale di 9-2 in nostro favore con ben 7 punti da parte del nostro numero 9, ma da lì in avanti cala la notte… i nostri avversari trovano le giuste contro mosse difensive e dominano a rimbalzo piazzando un contro parziale di 18-1 che ci porta sotto per 20-10 fine primo quarto.

Rientriamo in campo con il giusto piglio e grazie all’energia di Masoero Riccardo e Maritano andiamo al riposo lungo sotto di 6 sul 32-26.

Inizio terzo quarto e i nostri sembrano essere rimasti negli spogliatoi… percentuali imbarazzanti dalla linea della carità ed errori incredibili da sotto danno fiducia ai monregalesi che ci puniscono con un perentorio 16-9 che ci porta con un solo quarto da giocare sul 48-35.

Coach Lavore e il suo assistente Cessario le provano tutte, ma i ragazzi sono irriconoscibili, cadiamo nelle provocazioni avversarie e ci “nascondiamo” scioccamente dietro l’alibi di un’arbitraggio molto disattento chiudendo con un’ inequivocabile 61-44.

Perdiamo l’occasione di consolidare una buona posizione in classifica, adesso testa bassa e concentrati a venerdì che ci aspetta Bra per la sfida casalinga.


A.S.D.CUNEO GRANDA vs GIAVENO BK 61-44 (20-10)(12-16)(16-9)(13-9)

Molinelli 10, Masoero 8, Greggio 7, Maritano 4, Scoffone 4, Lorioli 4, Minadeo 3, Laterza 4,Lussiana, Beltramino, Ogliero, Duo’.

Sponsor Big Ben Pub
Sponsor Ottica Masoero
Sponsor Residenza Carosso
Sponsor Security
bottom of page