UNDER 13R. Gialloblu ancora a punteggio pieno

GBK_under 13_05

UNDER 13R
Risultato
Cest.Pinerolo>GIAVENO BK 38-57
Parziali: 9-14; 10-36; 26-47

Commento di R.Morone

Vittoria combattuta e sudata dei nostri ragazzi contro un’avversario fisicamente più forte. Partiamo male e subiamo la prestanza fisica degli avversari che vanno subito avanti di un paio di canestri e come la partita precedente costringono coach Ancona al primo time-out dopo poco più di un minuto dall’inizio della gara.
Ripartiamo più concentrati e riusciamo a chiudere in vantaggio di 5 punti il primo periodo giocato al di sotto delle nostre possibilità, con qualche giocatore non al meglio.
Secondo periodo più concentrati e determinati e con buone azioni di rimessa e contropiede infiliamo 22 punti ai nostri avversari che ne segnano solo 1 a referto andando al riposo in vantaggio 36 a 10.
Rientriamo in campo poco concentrati ma riusciamo ad amministrare il vantaggio lasciando le redini della partita agli avversari che vincono gli ultimi due periodi, il terzo 16 a 11 e il quarto 12 a 10 ma non sono sufficienti a chiudere la partita.
Gara altalenante con belle azioni da parte nostra, ma con troppi errori sotto canestro e troppe distrazioni, un plauso però all’allenatore e ai ragazzi che di volta in volta dimostrano carattere e grinta e quando premono sull’acceleratore riescono a chiudere una partita in un periodo di gioco.
Un plauso anche a tutti genitori che hanno accompagnato e tifato i ragazzi in trasferta e hanno condiviso con tutto il gruppo la vittoria

Prossima partita già questa domenica alle ore 16.00 a Drubiaglio contro Franzin Val Noce.

Forza ragazzi
Forza GBK

Giaveno BK: Labate 3, Morone 10, Oliva, Palma 4, Riggio, Schieda 4, Speranza 6, Terlizzi 6, Veca 8, Visconti 12, Zattarin 4 All. Ancona

Pubblicato il 17 Novembre 2016, in Angolo della curva, Home, Notizie