Under 13 ritrova la vittoria contro Orbassano

u13-urba

UNDER 13R
Risultato
GIAVENO BK>Basket ’86 Orbassano: 66-34
(parziali 11-12; 31-17; 55-28)
Commento di R.Morone

Gialloblù che riprendono a vincere contro Orbassano che causa assenze presenta in campo solo 8 ragazzi di cui 6 del 2005.
Partenza contratta da parte del quintetto messo in campo da coach Ancona che grazie a troppi errori e distrazioni permette agli avversari di chiudere il primo periodo in vantaggio di un punto.
Riprendiamo a giocare con convinzione e grazie a qualche buona azione di contropiede andiamo al riposo in vantaggio con un parziale per il periodo di 20 a 5.
Meglio negli ultimi due periodi dove i ragazzi entrano in campo più attenti e concentrati sia in attacco che in difesa amministrando il vantaggio e tenendo gli avversari a distanza di sicurezza.
Brutta partita almeno nei primi due periodi con troppi falli da entrambi i lati, complimenti a Orbassano che con metà squadra titolare in infermeria è riuscita a tener testa ai ragazzi, forse distratti dal ponte festivo.
Ultima partita del girone di andata prima della pausa Natalizia sabato 17 ore 16.30 contro Don Bosco, dove bisogne riprendere a giocare con grinta e determinazione come la partita della scorsa settimana contro il conte verde.
Un ringraziamento a Emanuele Gibellino e Lorenzo Caramiello per l’ottimo arbitraggio di ieri.

Forza ragazzi
Forza GBK

Giaveno: Labate 3, Morone 13, Palma 7, Oliva 8, Riggio, Schieda 2, Speranza 10, Terlizzi 6, Veca 1, Visconti 12; Zattarin 3 All.Ancona

Pubblicato il 12 Dicembre 2016, in Angolo della curva, Home, Notizie