UNDER 13. Buona la prima per i ragazzi di coach Ancona

 

GBK_under 13_05

UNDER 13

Risultato
GIAVENO BK> Cus Torino 57-37

Commento di Roberto Morone

Esordio vincente e convincente dei ragazzi allenati dal nuovo coach Alessandro Ancona. Non avendo mai incontrato gli avversari appartenenti ad una blasonata società incominciamo la partita timorosi ma con una buona partenza del quintetto base ci portiamo alla fine del primo periodo sul 9 a 7. Inizio secondo periodo con alcuni cambi effettuati, partiamo più convinti sul campo e con qualche buona azione corale ed individuale andiamo al riposo sul 25 a 12.
Nel terzo tempo prendiamo il largo e con un buon gioco di squadra e una supremazia tecnica e fisica chiudiamo il periodo sul 49 a 21 con quasi tutti i ragazzi a referto. Con la partita in tasca tiriamo un po’ i remi in barca amministrando il vantaggio ma permettendo ai nostri avversari la vittoria parziale del 4° periodo.
Buona partenza che fa ben sperare per il prosieguo del campionato, finalmente si è visto un buon gioco di squadra e una velocità nel gioco e nei passaggi che era venuta a mancare lo scorso anno.
Prossima partita sabato prossimo in trasferta sul campo dell’Atlavir, non mancate!
Forza Under 13
Forza GBK

Giaveno Bk > Cus Torino 57-37
Parziali: 9-7,16-5, 24-9

GIAVENO: Ferraro 2, Labate, Morone 8, Oliva 9, Palma, Riggio, Schieda 8, Speranza 12, Terlizzi 5, Veca 1, Visconti 4, Zattarin 8. All.Ancona

Cus Torino: Pedron 12, Zingales 6, Croci 3, Formento 2, Leone 2, Tiberti, Sardo 5, Boratto, Andrisani, David 5, Regala, Pezzera 2. All.Landra

Pubblicato il 23 Ottobre 2016, in Angolo della curva, Home, Notizie