U13L: ULTIMA DI ANDATA A CORRENTE ALTERNATA

 

GIAVENO BASKET > COLLEGNO BASKET 33 – 88
Parziali: 7-25, 19-48, 24-75

GBK: Guagnano, Suppo, Lussiana 5, Cipolla 5, Toppani, Franzoso, Reyes Cuza, Vai V. 8, Vagnone, Ogliero 6, Ughetto Meisela 7, Vaccari 2. All. Bagetta
COLLEGNO: Ruosi 8, Agnes 6, Grassia 10, Taverna 4, Ippolito 8, Pomposelli 24, Re Gioele 3, Pisu 2, Rosenga, Zanoni, Garzella 6, Morra 17. All. Spampinato-Larato

Domenica pomeriggio in quel di Drubiaglio, i nostri U13L sono scesi in campo contro i pari età di Collegno per disputare la settima ed ultima giornata di andata del campionato di categoria.
La partita inizia con ritmi bassi e con le squadre che cercano di trovare il giusto equilibrio in campo; dopo qualche minuto di gioco il tabellone recita 6 a 9 per gli ospiti, ma qui i giavenesi compiono qualche errore di troppo, lasciando tanti secondi tiri a Collegno, che ringrazia e piazza un break importante che porta il quarto a chiudersi sul 7 a 25. Nel secondo periodo Giaveno prova a scuotersi aumentando l’intensità e qualcosa di buono in campo si vede, ma i ragazzi di Collegno sono bravi a domare le folate dei giavenesi e continuano a controllare la gara, tanto che allungano fino al 19 a 48 di metà gara.
Alla ripresa delle operazioni dopo l’intervallo lungo, i nostri 2005, che avevano tracciato la giusta via nel secondo quarto, tornano a giocare con meno intensità, lasciando che Collegno dilaghi fino al 24 a 75 di fine terzo quarto. Nel quarto periodo i giavenesi si scuotono ancora una volta e giocano tutto sommato un buon quarto, sbagliando molto, ma mettendoci impegno fino alla sirena conclusiva, che chiude la gara sul punteggio di 33 a 88.
Con questa partita si conclude l’andata della prima fase di campionato per gli U13L, che dal prossimo week-end torneranno a giocare contro le avversarie incontrate fino a qui, con l’obiettivo di mostrare sul campo tutti i miglioramenti che ci sono stati rispetto alla prima parte di campionato e cercando di giocare sempre con più intensità rispetto quanto fatto fino ad ora.

Il prossimo appuntamento per i nostri U13L sarà Sabato prossimo, il 2/12, alle ore 17 nuovamente in casa a Drubiaglio per giocare contro San Mauro la prima partita di ritorno.

Forza GBK!!

Pubblicato il 1 Dicembre 2017, in Home, Notizie