Il saluto del presidente uscente Paolo Bernardi agli associati

Cari amici del Giaveno Basket,

a nome del direttivo del GBK, sono molto lieto di presentarvi il nuovo presidente del Giaveno Basket, il sig. Luca Lagrutta.

Durante la prima seduta del nuovo Direttivo, a valle delle elezioni del 6 marzo, i Consiglieri eletti hanno espresso in modo unanime la preferenza per Luca. Personalmente ritengo che Luca abbia la corretta visione dei valori dello sport e l’equilibrio e la forza per ereditare una carica tanto importante. Durante le ultime stagioni a partire dal 2015, Luca ha ricoperto il ruolo di presidente del PGA, la società satellite del GBK, conseguendo notevoli risultati sportivi ed aggregativi; questa sua fondamentale esperienza ha arricchito notevolemente un bagaglio sportivo già ricco. Luca ovviamente non sarà solo, ma supportato dall’esperienza dei suoi Consiglieri.

Come Presidente uscente, desidero ringraziare i Consiglieri del vecchio e del nuovo Direttivo per quanto fatto (io penso tantissimo) durante quest’ultimo mandato e per quanto il GBK realizzerà nei prossimi 3 anni. Ho fatto il Presidente per sei anni ricchi di soddisfazioni ma anche lunghi e impegnativi, durante i quali la mia bella famiglia si è allargata ed il mio (vero) lavoro è diventato sempre più impegnativo. Perciò ringrazio davvero di cuore Luca per essersi candidato nel Direttivo e per aver accettato la carica massima. Sono stato rieletto come Consigliere e davvero felice di contribuire ai lavori del nostro nuovo Presidente.

Forza GBK, forza Luca.

Paolo Bernardi

Pubblicato il 12 aprile 2019, in Home, Notizie